Trasporti funebri

Il trasferimento della salma da una struttura ospedaliera, da una struttura sanitaria privata geriatrica, da una casa di riposo fino all'ultimo domicilio, è una pratica molto diffusa per mettere in condizione gli amici e i parenti di porgere un ultimo salute al compianto, e di circondare il defunto dei suoi più cari affetti materiali e immateriali.

Le autofunebri, infatti, vengono messe a disposizione delle famiglie, oltre che per il trasporto della salma durante i cortei funebri, anche per il trasferimento della salma da una struttura privata alla propria residenza, o da una struttura pubblica ad altro domicilio.

 

 

Pratiche per il trasporto del feretro

 

L'azienda Zimmatore Pietro sas di Eugenio Zimmatore di Palermo, grazie al network costruito in numerosi anni di attività, ai mezzi a disposizione e alla capacità gestionale maturata, può realizzare il trasferimento di salme da altro comune, il rimpatrio delle salme e il trasferimento internazionale delle salme.

 

L'impresa di onoranze funebri cura inoltre l’allestimento dei carri funebri anche per quanto riguarda il servizio di corteo funebre: a disposizione numerose vetture di prestigio, con servizi di decorazione floreale per tutte le esigenze della clientela.

 

Per il trasferimento di parenti e convenuti, l'impresa di onoranze funebri mette a disposizione minibus e autovetture civili. Contattando la sede palermitana è possibile ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo.

Share by: