Onoranze funebri

I servizi funebri a Palermo da oltre 80 anni

Chiama ora
Zimmatore Pietro s.r.l. - Eugenio Zimmatore - , con sede a Palermo in via G. Palermo 22/26, è un’agenzia funebre attiva nel capoluogo siciliano dal 1930 e vanta, pertanto, un’esperienza di più di ottant'anni nel settore dei servizi funebri. La ditta funebre palermitana offre alla propria clientela un supporto concreto nel momento estremamente delicato legato alla dipartita dei propri cari. L'impresa funebre offre una vasta gamma di servizi funebri tutti i giorni dell'anno e con orario continuato 24 ore su 24. Ogni aspetto della funzione funebre è curato in maniera meticolosa da uno staff competente, per non lasciare ai clienti alcuna preoccupazione ai familiari e vivere il lutto in totale serenità. Per assistenza nell'organizzazione completa di funerali affidatevi ai servizi funebri di un'agenzia con esperienza: contatta ora i recapiti di riferimento per scoprire tutti i servizi disponibili!

Cerimonie funebri complete e professionali

Le onoranze funebri Zimmatore Pietro s.r.l. - Eugenio Zimmatore - si occupa dell'organizzazione completa di funerali e offre servizi funebri professionali e attenti alle esigenze dei clienti. La gamma di servizi è davvero ampia: dal disbrigo delle pratiche cimiteriali alla all'affissione di necrologi, dalla fornitura di decorazioni floreali e addobbi funebri al trasporto della salma. Lo staff offre un'assistenza attenta per il servizio cremazioni e l'estumulazione e riesumazione della salma.

Assistenza in caso di lutto

I servizi funebri offerti dall'agenzia Zimmatore Pietro s.r.l. - Eugenio Zimmatore - sono un punto di riferimento in tutta la provincia di Palermo, poiché vengono incontro alle esigenze e necessità dei diversi clienti. Contatta l'azienda funebre per ricevere assistenza e fruire della linea completa di sevizi funebri della ditta Zimmatore Pietro s.r.l. - Eugenio Zimmatore - 

Compila il modulo di contatto per organizzare l’ultimo addio ai tuoi cari con riservatezza e serietà

Richiedi informazioni
Share by: