A Palermo, agenzia funebre efficiente ed empatica da 80 anni

Candela

Zimmatore Pietro sas di Eugenio Zimmatore, con sede a Palermo in Via G. Palerno 22/26, è un’agenzia funebre attiva nel capoluogo siciliano dal 1930, e vanta pertanto un’esperienza di più di ottant’anni nel settore di competenza.

Aperta 24 ore su 24, la ditta palermitana offre alla propria clientela un supporto concreto nel momento estremamente delicato legato alla dipartita dei propri cari, offrendo una vasta rosa di servizi che va dal disbrigo delle pratiche cimiteriali alla scelta di lapidi con rivestimenti in zinco, dalla scelta degli articoli e gli arredi funebri a quella dei fiori fino ai trasporti, alle cremazioni e all’eventuale estumulazione della salma.

Ogni aspetto della funzione funebre è curato in maniera meticolosa da uno staff competente per non lasciare ai nostri clienti alcuna preoccupazione di sorta e onorare il defunto con tutti i mezzi possibili.


Per contattarci, non esitate a chiamarci ai numeri +39 091 616 4613 e +39 091 616 9491 o a contattarci tramite il modulo di contatto che vi forniamo, saremo lieti di accompagnarvi con riservatezza e serietà nell’ultimo addio ai vostri cari.

Share by: